Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Gli affitti in Campania di case vacanze , ville, appartamenti o bungalow

La crisi economica mondiale non sembra intaccare gli amanti del bel mare, infatti, le strutture turistiche per gli affitti in Campania sono sempre le più ricercate, case vacanze , ville, appartamenti o bungalow quest'anno sono molto convenienti



Le mete e i luoghi da non perdere in Campania sono molte, oggi ne elenchiamo alcune:

Amalfi ottimo compromesso tra affitti e mondanità:

D'estate Amalfi è la capitale della mondanità e del divertimento con innumerevoli manifestazioni, ma in tutto il resto dell'anno il clima mite rende dolci le lunghe passeggiate e la città offre, con le sue frazioni, dette "casali" impareggiabili bellezze e stupendi panorami.
Il centro storico di Amalfi è giustamente considerato un museo all'aperto, poiché conserva, quasi intatte, testimonianze architettoniche ed urbanistiche del suo passato.
Torri, mura, case a volta, antiche chiese, cappelle e conventi, testimoniano, con le ricche abitazioni dell’aristocrazia mercantile medievale, la passata importanza storica di Amalfi.
Il solo Duomo di Amalfi ed il retrostante Chiostro del Paradiso, ne giustificano una gita, oltre la bellezza dei luoghi e l'ospitalità degli Amalfitani.
Vicino ad Amalfi c'è "Fiordo Furore" di un impressionante bellezza.

Consigliamo anche la Reggia di Caserta e se siete fortunati cercate di visitarla durante la manifestazione "Percordi di Luce".
La reggia, edificata nel 1751 dall'architetto Luigi Vanvitelli, Finita di edificare nel 1774 fece parte della proprietà del regno fino 192. Comprende gli appartamenti reali, cappella Palatina e la biblioteca. Interessante è il presepe reale completamente restaurato. L'interno comprende anche il teatro. Il parco all'esterno è il tipico esempio gi giardino all'italiana