Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Vacanza 2013 per la Campania, offerte e promozione per tutta la stagione

Il mare nel 2013 in Campania è la vera cornice per tutti coloro che visiteranno e andranno in Vacanza in questa regione,


Partendo da nord a sud, dal litorale Domizio Flegreo, passando dal Golfo di Napoli per le costiere Amalfitana e Sorrentina, fino al Golfo di Salerno, la Piana del Sele conPaestum, fino al Cilento e al Golfo di Policastro è un susseguirsi di stupendi scorci e paesi arrocati sulle scogliere, con panorami da favola e un mare trasparente.

L'arcipelago campano è composto da 3 isole principali: Ischia, Capri e Procida, famose in tutto il mondo per le loro bellezze naturali e da altre 2 isole minori, Vivara (collegata a Procida da un ponte) e Nisida (collegata al continente).

Le meraviglie del golfo di Napoli, Un intinerario alla scoperta delle isole del golfo di Napoli, incantevoli e famose in tutto il mondo: per rilassarsi alle terme di Ischia, gia frequentate duemila anni fa dai romani, o nell'esclusiva tranquillità di Procida. Per immergersi nell'invitante mondanità di Capri.

Costa tra Sorrento e Paestum", La costa che va da Sorrento a Paestum è divina, ma assolutamente disabitata: infatti, l'unica città presente è l'etrusca Marcina". Così scriveva Strabone, geografo greco del I secolo a.C., nella sua Geografia a proposito della Costiera Amalfitana.