Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

L'estate in Campania propone i migliori soggiorni estivi

Questa regione ormai da molti anni vuole dimostrare di poter attrarre turisti da tutte le parti del mondo durante i soggiorni estivi

L'estate che verrà se presenta come tra le più importanti dal punto di vista turistico degli ultimi anni.
Infatti, molti operatori turistici con strutture recettive all'avanguardia stanno proponendo per i soggiori estivi in Campania offerte a cui è davvero difficile non guardare con attenzione.
I viaggi turistici in Campania sono molto prestigiosi e tra più interessanti del mondo, grazie alla cultura e ai beni naturalistici questa regione può davvero esprimere un ruolo di primo piano del turismo internazionale durante l'anno in corso.
Come al solito è possibile fare una piccola escursione tra le mete preferite durante la stagione estiva, ad esempio Sorrento essendo baricentrica rispetto a molti luoghi in cui vale la pena soggiornare rimane una delle città più visitate.
Per gli amanti del mare estivo campano consigliamo di godere delle spiagge che partono da Agropoli e scendendo verso sud terminano a Marina di Ascea ovviamente passando dalle splendide spiagge di Baia Arena e Acciaroli, costa di marine chiamate spiagge agropolesi.
Infine, vogliamo proporvi un luogo insolito da visitare in Campania, il Castello di Limatola in provincia di Benevento a pochi chilometri dalla mitica reggia di Caserta. Castello antichissimo, circa 1000 anni, e ben tenuto dopo il restauro, vale proprio la pena ammirarlo.