Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Finalmente le migliori offerte per l'estate 2015 per la Campania

L'estate migliore per godersi il mare in Campania è quella del 2015.

I viaggi turistici più belli nelle località di mare della Campania e le vacanze dell'estate 2015 al mare in Campania sono molto numerose, la totalità delle spiagge della Campania verrà presa d'assalto come ogni estate ma vogliamo darvi qualche dritta per le vostre vacanze campane.
Molte proposte riguardano offerte e last minute per determinati periodi dell'anno, altre invece sono consigli utili per organizzare un viaggio con qualche mese di anticipo. Non resta che augurarvi una buona vacanza sperando di avervi dato dei suggerimenti per il vostro viaggio in Campania.


La Campania offre tantissime spiagge in cui i cani possono trovare spazio, grandi abbastanza per garantire a tutti il proprio spazio vitale. Fra queste ricordiamo quelle di Palinuro, nell’incantevole costa del Cilento, fra cui Marina di Camerota, lunga 10 km e larga 200 metri, o la spiaggia Le Saline, anch’essa ampia e dai fondali bassi, ideali perché il vostro cane possa correre in acqua.

Anche Procida possiede delle belle spiagge che possono prestarsi alla vacanza con il vostro cane, come la spiaggia della Lingua, ideale per chi vuole rilassarsi e stare tranquillo, o la lunga spiaggia di Ciraccio.

La Balneazione in città di Napoli può essere praticata in varie forme: dalla assoluta gratuità delle spiagge libere, alle spiagge con accesso e servizi a pagamento.
Posillipo, con le sue scogliere di tufo giallo a picco sul mare, Marechiaro ed anche la Gaiola, sono tra le spiagge più rinomate e conosciute di Napoli. Molto interessanti sono anche le spiagge di Coroglio e La Pietra. Non sono molte le spiagge in quest’ area ma godono tutte di un panorama impareggiabile .
La Gaiola è una piccola spiaggia sabbiosa con vista panoramica sul bellissimo isolotto omonimo, frequentata soprattutto da giovani.

Altre località campane in cui poter fare il bagno col proprio cane sono Miseno, anche se il tratto di arenile pubblico non è troppo grande, quelle di Sapri corredate di bandiera blu, e infine quelle di Pisciotta, in qualsiasi periodo poco affollate, un vero paradiso per voi ed i vostri fidi amici.
Il soggiorno in Campania è sempre una soluzione utile per tutti i tipi di turismo, anche grazie alle offerte speciali che spesso le strutture mettono a disposizione per chi sceglie soggiorni lunghi. Per chi invece si ritrova qualche giorno di insperata vacanza relax, oppure ha la fortuna di poter gestire i propri viaggi con una certa flessibilità, sono sempre da tenere d’occhio le offerte last minute di Campani Vacanza.