Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Il capodanno del 2014 in Campania all'insegna della tradizione e del relax

Week End del 2014 in Campania di Capodanno nasce come ottima occasione per visitare questa regione e godere delle meravigliose tradizioni.

La Campania è una delle regioni italiane in cui vale la pena trascorrere il week end di fine anno non solo perchè esistono molti pacchetti in offerta che facilitano la scelta verso questa regione ma soprattutto perchè chi ha vissuto un capodanno in Campania vuole sempre ritornarci e respirare le eccezinali atmosfere che si creano durante il la notte di san silvestro.
Per coloro che hanno deciso di festeggiare il capodanno in campania per poi andare in una delle piazze per la mezzanotte e ascoltare buona musica tutti insieme di certo Napoli è la città più indicata.
Ma non dobbiamo dimenticare la stupenda costiera amalfitana in cui la notte di Capodanno deve essere trascorsa, se si vuole rispettare la tradizione fino in fondo, fino l'alba, anche perchè l'alba sulla Costiera Amalfitana è qualcosa che il turista non potrà più dimenticare.
Quando arriva Capodanno in Campania impazza la festa. Il cielo si riempie di colori e spettacolari fuochi d’artificio, si illumina di luci riflesse e tutto il chiassoso folklore si riversa negli stretti vicoli delle varie città e nelle grandi piazze per festeggiare il nuovo anno nella maniera più divertente.
Gli hotel e i ristoranti sono selezionati con cura, puoi trovare le indicazioni per non perderti gli eventi e le feste più divertenti e per trascorrere una festa del primo dell'anno indimenticabile.
L’ariosa Piazza del Plebiscito, con la sua Basilica e i suoi raffinati palazzi, è animata dalla musica di prestigiosi concerti che ogni anno vedono protagonisti apprezzati artisti. Il Capodanno napoletano infatti si fregia della presenza di noti personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo che vivacizzano anche la storica Piazza del Mercato.