Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Una vacanza a basso costo in Campania oggi è possibile con ottime offerte

Le offerte a Basso costo in Campania sono rivolte non solo alla costiera sorrentina ma a tutta la costa campana.

La Campania ha da sempre attratto migliaia di turisti da tutto il mondo ma quest'anno sembra l'anno giusto grazie alle numerose offerte che consentono di godere di questa splendida regione a basso costo.
Sono molti i luoghi da visitare di interesse turistico in Campania gli itinerari della regione con i monumenti da scoprire e i luoghi di villeggiatura dove passare la propria vacanza.
Oggi vorremmo consigliare una città ancora non molto visitata così come dovrebbe essere per le sue bellezze: Caserta di rilevante importanza storico culturale in campania, é famosa Soprattutto per la sua reggia Borbonica. La Reggia di Caserta, o Palazzo Reale di Caserta, è una dimora storica appartenuta alla famiglia reale della dinastia Borbone di Napoli, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Il complesso del Palazzo Reale, che, con i suoi giardini di circa 2,5 chilometri di lunghezza, è uno dei più grandi in Europa, ha vinto il premio per i parchi più belli d'Italia nel 2009. Accanto alla reggia però sono da citare il complesso monumentale Belvedere di San Leucio, il borgo medioevale di Casertavecchia ed il suo Duomo Monumentale, il Santuario di Sant'Anna.

Come dimenticare, poi, i famosissimi scavi archeologici di Pompei ed Ercolano, antiche città romane, sepolte dalle ceneri dell'eruzione del vesuvio nel 79 dC e arrivate sino a noi pressocchè intatte, tanto che, ancora oggi, è possibile vedere case strade e persino la vita sociale di queste due antichi centri della cultura romana