Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Il Week End relax in Campania è per antonomasia in un periodo lontano dalle ferie estive di agosto, proponiamo le offerte per il ponte della festa della repubblica in Campania come ideale per un fine settimana fuori dalla routine del lavoro quotidiano.


Di certo il luogo più rinomato per chi npn è mai stato in Campania è certamente il golfo di Napoli. Un intinerario alla scoperta delle isole del golfo di Napoli, incantevoli e famose in tutto il mondo: per rilassarsi alle terme di Ischia, gia frequentate duemila anni fa dai romani, o nell'esclusiva tranquillità di Procida. Per immergersi nell'invitante mondanità di Capri.

Le terre del SannioLe colline punteggiate da uliveti e vigneti, il suggestivo scorrere dei fiumi, il fascino decadente dei borghi indelebilmente segnati dal terremoto. Nelle terre del Sannio e dell'Irpinia per troppe volte le scosse telluriche hanno lasciato ferite difficilmente rimarginabili.

I parchi naturali in Campania
Sole e mare, storia ed antiche tradizioni, tutto questo è la Campania. Una splendida regione, visitata ogni anno da migliaia di turisti grazie alla magnifica Costiera Amalfitana ed alle splendide località di Pompei, Capri, Ischia e Caserta, dominata dalla conosciutissima Reggia. La Campania è nota in tutto il mondo anche per la sua gastronomia: è la regione della pizza, degli spaghetti e della mozzarella, della musica e della canzone napoletana.

Parco Nazionale del Cilento
Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano è stato istituito nel 1991 e corrisponde oggi alla parte meridionale della provincia.