Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Viaggi e Tour in Campania, offerte per viaggiare in Campania

La Campania è la regione ideale per viaggiare con la famiglia o con la persona amata.



Molti i luoghi da visitare in Campania, oggi vi suggeriamo:
Lago di Conza (AV)
Come arrivarci : arrivare ad Avellino e da lì prendere l'Onfantiva. Dopo Morra de Santis troverete il Lago di Conza.
Descrizione del luogo : il lago e' molto grande ed e' stato creato grazie ad una diga. Pieneo di alberi nella parte centrale ideale per essere visitato in famiglia.
Pesci presenti : Carpe, anguille, pesci gatto, trote, persico sia real eche trota, lucci, cavedeni e minutaglia.

Per gli amanti del buon vino campano:

BACOLI
Poco più di quindici chilometri separano Quarto da Bacoli, una cittadina fondata dai romani con il nome di Bauli e rinomata come luogo di villeggiatura. Dell'antica Bauli si conservano a tutt'oggi i resti delle Cento Camerelle, della Piscina Mirabile, del cosiddetto Sepolcro di Agrippina. Qui è d’obbligo fermarsi a vedere la Casina Vanvitelliana, un casino di caccia di Ferdinando IV di Borbone edificato nel 1782 e visitabile su prenotazione. Inoltre in zona è possibile effettuare il giro turistico del Lago Fusaro.

Cantine da visitare:

I Vini della Sibilla

Clima mite e terreno vulcanico, riparato dal vicino mare, passione per la terra e i suoi prodotti sono i punti di forza della produzione della famiglia Di Meo che, da più di cinque generazioni, coltiva i propri vitigni sulla dolce collina di Baia, riportando agli antichi splendori viti di Falanghina e di Piedirosso.
Visite in cantina: tutti i giorni, 9.00 - 19.00