Offerte Estate 2017 Campania, le migliori proposte al mare

Pacchetti vacanze e offerte in Campania

Estate in Campania, Vacanze in offerta e pacchetti vacanza scontati.

Sembra questo essere lo slogan degli operatori turistici in Campania, che a differenza delle altre regioni continuano a puntare sul miglior rapporto qualità prezzo per una vacanza.

Tra le mete preferite dai turisti che visitano la Campania vi è certamente Napoli e il suo Golfo :

Attraversare l’arcipelago campano è un’esperienza da non perdere per scoprire isole dal fascino immutato del Golfo di Napoli: Capri, con la sua piazzetta, luogo di “dolce vita”, i Faraglioni e la Grotta Azzurra, Ischia, nota soprattutto per il turismo termale, che regala tutti i comfort e i ritmi rilassati di una vacanza terapeutica, e, infine, Procida, con la sua atmosfera tranquilla.

Per scoprire sentieri naturalistici o i tesori di archeologia dell’isola azzurra nei suoi due comuni: Capri e Anacapri, i piccoli sentieri dell’Isola di Arturo (Procida) o le stazioni termali di Ischia distribuite sui comuni di Barano, Casamicciola Terme, Forio, Ischia, Lacco Ameno e Sant’Angelo, seleziona il tuo itinerario.


Costa tra Sorrento e Paestum

"La costa che va da Sorrento a Paestum è divina, ma assolutamente disabitata: infatti, l'unica città presente è l'etrusca Marcina". Così scriveva Strabone, geografo greco del I secolo a.C., nella sua Geografia a proposito della Costiera Amalfitana.

Costiera Amalfitana - video
Tramonti
Scala
Ravello
Vico Equense
Paestum
Le meraviglie del golfo di Napoli
Un intinerario alla scoperta delle isole del golfo di Napoli, incantevoli e famose in tutto il mondo: per rilassarsi alle terme di Ischia, gia frequentate duemila anni fa dai romani, o nell'esclusiva tranquillità di Procida. Per immergersi nell'invitante mondanità di Capri. meta del jet-set internazionale

Procida e Ischia la magia delle isole più romantiche
Ischia e le sue terme
Capri, un paradiso tra i flutti
Parchi, giardini e faraglioni
Anacapri, un'oasi esclusiva
Napoli turismo e cultura
Storia del Palazzo Reale a Napoli
Napoli centro storico