Casa vacanza Tortorella Borgo Le Caselle

Le due case di Borgo Le Caselle si trovano nel Golfo di Policastro, a 18 km da Sapri e del mare, su un terreno di ca 6.000 mq, costituito in parte da bosco di leccio, in parte da un giovane uliveto e in parte da prato, dove pascolano ancora oggi le vacche del nostro vicino Giuseppe. Dalle varie terrazze la vista spazia dalle verdi colline al blu del mare all´orizzonte.



La Casa Sottana (110 mq) può ospitare da 4 a 6 persone, la Casa Soprana (120 mq) fino a 6 persone.



Ogni casa ha il suo accesso privato con abbondante spazio per parcheggiare, oltre che un locale lavanderia esterno, arredato con lavatrice, asciugapanni, ferro e asse da stiro. Inoltre qui trovate tutti i prodotti necessari per pulire la casa in maniera ecologica.



Per il riscaldamento usiamo legna, gas, il calore del sole e l’elettricitá, ogni unità abitativa è fornita di un camino o di una stufa per godersi il calore di un bel fuoco.



Nella ristrutturazione abbiamo rispettati materiali tipici ed ecologici, seguendo principi di eco-sostenibilità; abbiamo usato legno di castagno per i soffitti, coppi vecchi per i tetti, la pietra del posto per i muri, il cotto come pavimento.


Richiedi informazioni


Richiedi informazioni o preventivo

 

 

 

Iscriviti alla newsletter. Potrai ricevere uno sconto sulla tua vacanza

Inserisci il codice sovrastante:

Cambia parola